3a43a2fb81 Personalmente ho sentito che era divertente. A causa delle cattive recensioni qui ero preoccupato, ma non sono assolutamente d'accordo con chi parla negativamente al riguardo. Forse l'umorismo sessuale non è per tutti, ma la sessualità era più aperta nel mondo antico senza il ridicolo fattore di colpa. Penso che sia ciò che rende l'umorismo sessuale ancora migliore. Mescola l'umorismo di oggi (sessualità, stereotipi, ecc.) E fa divertire i vecchi tempi. È anche divertente per il film & quot; Troy & quot; (tra gli altri) che personalmente mi è piaciuto, ma di nuovo c'erano persone a favore e contro il film. Quindi, dal mio punto di vista, penso che quelli contro questo film fossero probabilmente anche contro & quot; Troy & quot; ecc. Direi di mantenere una mente aperta e potrebbe sorprenderti! Se no, a ciascuno il proprio. Troppi brutti film e tutte le persone improvvise non riconoscerebbero una buona commedia se fosse arrivata in giro e si sono presi una cacca sulle scarpe; <br/> <br/> The Legend of Awesomest Maximus è davvero molto buono. <br/> <br/> Ecco, fine della recensione. <br/> <br/> Ho detto fine della recensione. <br/> <br/> No sul serio, cosa c'è da dire? Grande recitazione ?? Non ne ho bisogno. Grande produzione ?? Beh, non proprio ma, non è come se fosse un film brutto. In realtà direi che questo è un film molto carino per quanto riguarda la produzione. <br/> <br/> Guarda, alcuni film hanno uno scopo, e Awesomest lo fa alla perfezione, se ti piacciono le commedie come i fan dell'horror come i film di Hammer e, incidentalmente come le ragazze di tutto il mondo come Gigli, quindi questo film è imperdibile e sì, diventerà un successo cult. <br/> <br/> Vai a vederlo o meglio, affittalo, non te ne pentirai. <br/> <br /> Consigliato a tutti coloro che sono ancora un po 'immaturi, e per tutti coloro che non sono immaturi, dico di avere un po' di immaturità nella tua vita, vecchio calzino. <br/> <br/> Voto finale 8/10 - Avrebbe dovuto essere un 9, ma hanno sbagliato l'ortografia nel titolo. Dai, quanto è stato difficile renderlo & quot; Awesomus & quot; invece di & quot; Awesomest & quot; … jeez, gli scrittori in questi giorni .. Questo è uno stupido film, semplice e amp; semplice. Questo film dimostra una vergogna per la serie nazionale di Lampoon. In nessun modo questo film può essere paragonato all'era Chevy Chase della serie Vacation. <br/> <br/> Il film si concentra sulla produzione di spoof per Troy, 300, & amp; Gladiators. Non che l'idea sia una brutta cosa, però, ma l'esecuzione è. <br/> <br/> Non ci sono scherzi divertenti; solo connotazioni sessuali grezze e riflessi di vomito ritardati, schifosi. <br/> <br/> Ti preghiamo di fare qualcos'altro, piuttosto che guardare questo film. E per favore, non farti ingannare dagli inserzionisti sponsorizzati, che commentano solo per farti, beh, conciato. Salutato come un classico istantaneo da alcuni post sponsorizzati qui, questo film non offre. Se tu - come ho fatto io - avessi avuto in serbo il franchise di Lampoon, pensando ai film di vacanze e di Natale (i primi sono sempre migliori di quelli successivi), questo deluderà. <br/> <br/> Valore di produzione : La maggior parte delle scene sono girate su spiagge e / o con molto cielo sopra. La recitazione è molto al di sotto della media. <br/> <br/> L'umorismo è orientato verso i dieci ei tredici anni ed è molto peggio della solita tariffa per quel gruppo di età. <br/> <br/> Stai lontano se vuoi essere divertito (e non sono undici). <br/> <br/> E, completando le mie dieci battute qui, non avrei scritto se questo film non fosse stato così deludente. <br/> <br/> Guarda "Vacanza" se hai bisogno di ridere. Penso che ci siano un sacco di persone depresse che scrivono recensioni o che un ragazzo nel pubblico di commedie che si rifiuta semplicemente di ridere, questo è il secondo o terzo film che ho visto che ha avuto recensioni negative su IMDb, che si è rivelato essere davvero mi piace guardare <br/> <br/> guardo un sacco di film comici e questo unico miracolo - è sicuramente più divertente della maggior parte, l'ho messo proprio lì con gli spartani. e non ho ancora recensito -305- ma ho guardato cosa potevo e considero questa la sua recensione 305 è pessima, <br/> <br/> Questo film ha Will Sasso- è divertente, punto. E L'allenatore di Dodgeball, toppa o'whatsisname, è un re in questo film. <br/> <br/> è solo una commedia, merita un orologio se hai il senso dell'umorismo
Esamramo Admin replied
356 weeks ago