3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto il gigante di ferro e vorrei che il signor Brad Bird potesse creare un sequel per il gigante di ferro !!! Forse i creatori del gigante di ferro sarebbero venuti a cercarlo perché non gli aveva riferito di conquistare la terra! Nel frattempo il gigante sta tornando insieme e ritorna al posto di Hogarth giusto in tempo per affrontare i suoi creatori per cercare di indurli a ritirarsi dalla loro ricerca del dominio del mondo. Oppure potrebbe tornare indietro nel tempo per impedire a un'altra razza aliena di venire e fare lo stesso con la terra. Non so come o chi scriverà il seguito, ma di sicuro vorrei farlo. Non penso proprio che dovrebbe essere lasciato andare e mai sentito di nuovo !!! Sono andato a questo film con grandi aspettative. Ho letto dozzine di recensioni entusiasmanti, ed ero molto eccitato all'idea. Allo stesso tempo, le recensioni erano così entusiaste che ero scettico. Mi aspettavo che fosse, per lo meno, divertente. Quello che ho ottenuto è stato più che divertente. Era veramente una cosa di bellezza. Sono stato risucchiato e spazzato via da questo film, più che mai. Non sono mai stato così emotivamente influenzato da un film in tutta la mia vita. Anche se certamente capisco che non tutti ne ricaveranno tanto quanto me, so che questo è stato uno dei migliori film singoli che abbia mai visto. Lo devi a te stesso per vedere questo film! Ho visto l'Iron Giant pochi minuti fa, e lo consiglio vivamente. Grande (interessante) stile di animazione, bella colonna sonora (atmosferica), divertente a volte, spensierata, e sì, ho pianto, insieme a tutti vicino a me. SUPERUOMO! Non vedo l'ora che arrivi il DVD DTS. <br/> <br/> Vedi Grande film retrò degli anni '50; bello vedere una trama coerente, anche se era abbastanza familiare. Mi piacerebbe aver visto di più su Hogarth's Dad (l'unico pezzo era una foto che suggeriva che fosse stato ucciso in Corea). <br/> <br/> In generale, penso che chiunque avrebbe sentito almeno che avevano il loro i soldi valgono vedere questa foto. Dopo aver appena finito di guardare questo meraviglioso film con mia moglie, e ragazzini di 3 e 10 anni, volevo vedere se un sequel fosse contemplato. <br/> <br/> Sfortunatamente, sembra che la Warner Brothers sia intenzionata a fare due errori …. prima di tutto metto a marketing l'originale, e poi non riesco a vedere come questo film sia stato abbracciato da migliaia di persone che conoscono meglio del loro dipartimento marketing e vedono il valore di questo film che ispira e scalda il cuore. <br / > <br/> È incredibile per me che contrasti il talento che ha reso questo film con la goffaggine che lo ha commercializzato. Semplicemente stupefacente. <br/> <br/> Purtroppo, dubito che possiamo far vedere alla Warner l'errore dei loro modi e fare un investimento in un seguito. Ma almeno posso aggiungere le mie parole al coro già qui in modo che le persone che stanno pensando di acquistare il film siano rassicurate dal fatto che non saranno deluse.
Esamramo Admin replied
349 weeks ago