Esamramo Admin replied

349 weeks ago

Ghost Dog - Il Codice Del Samurai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Ghost Dog: The Way of the Samurai & quot; è un film commovente che mostra abilmente la futilità di vivere secondo le antiche tradizioni della società moderna. Mentre il film si svolge, Jarmusch presenta il suo tragico eroe urbano, Ghost Dog. Entro pochi secondi, il pubblico diventa pienamente consapevole che l'eroe di questa storia non è il tuo eroe / hitman tradizionale. Questo è un uomo che è riuscito, in una società senza cuore, materialista, a vivere secondo le virtù degli antichi samurai giapponesi. Sorprendentemente (almeno ai miei occhi), Whitaker ritrae Ghost Dog in modo impeccabile, accentuando completamente ogni sfumatura di Ghost Dog senza perdere un colpo. Jarmusch ha realizzato un film che bilancia perfettamente le avversità che il suo protagonista affronta con scene allegre e toccanti con Bankole e Winbush e scene esilaranti con Gorman che imita Flav-a-flav. Ogni inquadratura è meticolosamente presentata con il prodotto finale come capolavoro visivo e narrativo. Questo film è uno dei pochissimi film eccezionali della prima metà del triste anno 2000.
Questo film è semplicemente bellissimo ad ogni livello. È profondo [strati di simbolismo, molto da leggere nel film]. È intelligente: guarda come tratta i personaggi minori. È toccante … Non posso dire di più senza essere uno spoiler. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono fatte con classe reale: quando dico che sono fatte in slow-mo, la maggior parte delle persone probabilmente penserà dello stile inimitabile di John Woo, ma Jarmusch ha optato per un approccio meno diretto che è una parte intrinseca dell'atmosfera del film. Un'atmosfera che, devo dire, è perfettamente costruita. La tavolozza dei colori spesso attenuata va con la musica cupa e le riprese artistiche dei piccioni. Questo è in netto contrasto con le scene che vediamo dei mafiosi, che usano la musica casuale dei cartoni che guardano. La colonna sonora è fantastica in tutto, ed è uno dei miei attuali CD preferiti. <br/> <br/> Se non riesci a uscire da questo pensiero cinematografico, allora non sei riuscito a guardarlo correttamente. Il regista ha fatto un brillante lavoro di tessitura di una storia antica in un contesto moderno, mantenendo l'integrità della trama originale e assicurando che lo spettatore non prenda il film al valore nominale.
Ho visto solo due film di Jim Jarmusch, in precedenza Dead Man, e ora Ghost Dog. È un film piuttosto lento, ma piacevole e facile da guardare. La parte migliore di esso sono i personaggi, che sono tutti strani ma credibili.Tutti si connettono insieme, + ci sono parti divertenti che possono divertire - il mafioso italiano che canta insieme a Public Enemy; Il miglior amico di Ghost Dog parla solo francese, parla solo inglese, ecc. La combinazione dei valori Samuri con il solman hitman è interessante e la colonna sonora di RZA si aggiunge a questo. Vale la pena dare un'occhiata.
Questo film è uno di quelli che mi piace e mi delizia anche in alcune scene, attraverso grandi recitazioni o grandi scene di trama. <br/> <br/> SPOILERS <br/> <br/> Voglio provare ad analizzare alcune cose in questa recensione. <br/> <br/> Mi sono chiesto il significato di alcune cose … e questo è quello che pensavo, senza alcun tipo di documentazione. Prima di tutto ci sono i piccioni. Oltre al loro ruolo di piccioni viaggiatori, potrebbero rappresentare qualcos'altro … a volte durante il film possiamo vedere un piccione bianco con il sangue su di esso. Ritengo che ciò significhi che non ci sarà pace, o che la pace avrà il suo costo. E ci sarebbe anche il fatto che i piccioni sono gli unici animali che uccidono animali della loro arte. <br/> <br/> Quei libri sembrano avere un ruolo importante nell'intera storia. Peccato che non li abbia letti. Il fatto che Ghost Dog sopravviva solo alle leggi di un libro potrebbe significare qualcosa … Personalmente non vivrei in un libro, ma potrei prendere appunti a vita da alcuni … <br/> <br/> Quindi c'è il momento in cui è stato attaccato e Louie è venuto e lo ha salvato … un fatto che ho letto anche in un'altra recensione, il fatto che quando Louie si ricorda che il ragazzo gli punta la pistola contro, ma come Ghost Dog ricorda, vede la pistola puntata verso di lui. Nessuna vera spiegazione per questo … <br/> <br/> L'ultima cosa sarebbe la relazione tra Ghost Dog e Raymond. Credo che siano una specie di veri amici. Il tipo che non ha davvero bisogno di parole per capire se stessi. Sebbene, loro non si conoscono veramente … si capiscono l'un l'altro. Quindi sono davvero i migliori amici? Ancora, probabilmente perché dubito che Raymond conosca molte altre persone …. <br/> <br/> Il film non è un film d'azione puro, come quelli che puoi vedere ultimamente. La musica è semplicemente perfetta e la tensione è creata da un terribile silenzio. Quindi, nonostante la mancanza di una grande quantità di eventi, non mi sono annoiato come ho fatto in altri, più "movimentati"; film. <br/> <br/> La scena che ho trovato elettrizzante è stata quella in cui i mafiosi hanno detto a Louie che dovevano uccidere Ghost Dog. Il modo in cui tutto è rimasto al tavolo, e lo ha guardato … così brillante! <br/> <br/> Questo film merita sicuramente un 8,5 o anche un po 'di più. Eppure, non credo che a tutti piacerà, perché lo considero un po 'più impegnativo di altri film … tuttavia, potrei sbagliarmi.
Confesserò qui che questo è il primo film di Jarmursch che abbia mai visto e che non sono necessariamente un grande fan di & quot; slow-moving & quot; film d'azione, ma questo film toccante è stato uno dei film più incredibilmente profondi che abbia mai visto. <br/> <br/> Forest Whitaker interpreta un sicario per la mafia, che deve mantenere una lealtà verso il boss della mafia che ha salvato il suo vita secondo il codice Samurai in cui vive. L'uomo vive da solo, è amico solo di un gelataio haitiano che non parla inglese, di una ragazza con cui discute di libri (lo straordinario Rashomon tra loro) e dei piccioni attraverso i quali comunica con le persone. <br/> <br /> Il film è decisamente off-kilter, ma ha il messaggio più profondo di un film del suo genere. Il film si muove lentamente, è un film indipendente, ed è percorso in questo modo, ma ti aiuta a immergerti nel film. È più simile a un dipinto con così tanti livelli e livelli che più a lungo starai più facilmente capirai la sua bellezza. <br/> <br/> Il film è stratificato in una versione hip-hop di Samurai, come il Wu-Tang Clan, ecco perché RZA ha fatto la colonna sonora e anche (a caso) appare nel film. La musica aggiunge al film invece di sminuirla, come alcune delle altre colonne sonore influenzate dall'hip-hop (come Blue Streak, ecc.). Dà al film un tocco urbano che lo rende moderno anche mentre commenta la società moderna attraverso un antico codice di vita. <br/> <br/> Incredibile. Guarda il film, ma aspettati l'arte marziale di Jet Li o un pezzo di montaggio di John Woo. <br/> <br/> 10/10 facilmente ….

A hitman who lives by the code of the samurai, works for the mafia and finds himself in their crosshairs when his recent job doesn&#39;t go according to plan. Now he must find a way to defend himself
Robin Hood - Principe dei ladri 720pAssassin's Creed full movie in italian free download mp4720p torrentGor in italian free downloadthe Beau Geste full movie in italian free download hdTierra de Lobos - L'amore e il coraggio download completo di film in italianoThe Asterisk War: The Academy City on the Water scaricare filmthe Escape Plan - Fuga dall'inferno italian dubbed free downloadV.I.P. Vallery Irons Protection full movie kickass torrentGirl Camp 2004: Lesbian Fleshpots full movie download in italian
Please log in to post a reply.