Esamramo Admin replied

348 weeks ago

Miami Vice

Show Spoiler

374e6bdcca Non ho preso & quot; Miami Vice & quot; quando in origine era in onda (troppo giovane), ma quando lo feci, fu quando potei apprezzarne l'impatto culturale. Questo * era * gli anni '80, o almeno la versione MTV di esso; ed è esattamente il motivo per cui sono caduto così forte per questo spettacolo. Per prima cosa, ha creato un senso dell'umore come gli affari di nessuno. Indipendentemente da ciò che stavano studiando Crockett e Tubbs, c'è sempre un video musicale per catturare la mente dello stato. Ma c'era sostanza per sostenere lo stile; questo spettacolo riguardava cose pesanti. E i valori di produzione da abbinare; anche sullo schermo televisivo, sembra più cinematografico rispetto ai suoi contemporanei. <br/> <br/> Per anni, avevo sentito parlare di & quot; Miami Vice & quot; come una bestia che cattura lo zeitgeist ricca di angosce da cop-show e di stile appariscente; ma alla fine, è un vero e proprio tuffo nella vita di due cowboy sotto copertura e dei loro vivaci dintorni. E non puoi battere quella colonna sonora. <br/> <br/> Il mio programma TV preferito per un'ottima ragione. Tutto ciò di cui ho bisogno è ascoltare un pezzo di synth Jan Hammer e sono di nuovo lì sulla costa d'oro. <br/> 10/10
Stavo solo rivedendo l'episodio Bikers from Hell, con "Tooz", Sonny Landham e "Reb". Io, inoltre, ricordo la scena di In the Air Tonight del pilota. Tutto si adatta allo stesso modello per questo spettacolo: moda, azione, trama e caratterizzazione che prendono posto in secondo piano e musica. <br/> <br/> Era lunatico, "artistico", confuso, confuso, colorato e sul crimine e criminali - più su l'umore e la musica. Era una presentazione a fumetti, più che qualcosa come Streets of San Francisco (il verso Malden / Douglas); che a volte approfondiva maggiormente il realismo di Dirty Harry, senza la bella musica. Miami Vice era rivolta più al mondo dei sogni, alla metafora, alle scorciatoie e, francamente, ai film. Non era solo MTV, a prescindere dal concetto originale. <br/> <br/> È stata la caratteristica di serie televisive ben ricordate che richiamano alla mente, film teatrali, almeno nella prima o nella prima stagione. La musica è intelligente, importante, e lì per varie scene. Gli attori sono di prim'ordine e le scene a volte indugiano, come se fosse più di un semplice spettacolo di un'ora. Gli angoli della telecamera sono a volte diversi. Gli effetti o le acrobazie sembrano costosi. Hai questo nell'originale Star Trek, nei primi Wild Wild West, magari Have Gun Will Travel, in MASH, e in Buffy e nella sua 'scooby gang', nel primo anno o giù di lì, almeno. Ed è lo stesso per Miami Vice, e per Mann's Crime Story, che è seguito. Alcuni degli episodi migliori sembrano più mini-film, che episodi TV. <br/> <br/> In generale, è stato un buon concetto, una buona serie. Personalmente, ho avuto molte difficoltà a credere che Don Johnson fosse un poliziotto duro. La sua faccia non aveva le linee dei personaggi, in pratica. Di nuovo, le trame a volte erano sottili o piene di buchi. A volte il malumore e la metafora si sono allontanati da loro e l'intero episodio è diventato un disastro. Ma come altri hanno notato, lo show ha sicuramente influenzato la moda per un certo periodo, forse anche fino ai giorni nostri. È un auto-parodia abbastanza facile a questo punto. E ha permesso ai poliziotti di fumetti, poliziotti regolari, non mantelli che indossavano supereroi, forse. Nell'episodio di Bikers, ad esempio, la metafora del male sovrumano contro il bene viene risolta confessando che il bene è ancora malvagio, ma nemmeno tanto sul lato destro - come semplicemente sono più fortunati, o "scatti migliori"; . Non il genere di cose che avresti ottenuto da Hill Street Blues (che è stato un grande spettacolo). <br/> <br/> Un bello spettacolo quando ha funzionato.
Certo, certe parti di questo spettacolo potrebbero oggi sembrare un po 'antiquate e kitch, ma gran parte di questo spettacolo riguardava la moda in un periodo di tempo cruciale: gli anni '80. E, a differenza di altri programmi TV di questo periodo, & quot; Miami Vice & quot; ha anche un tono profondo e molto particolare, un mix originale di freddezza e melanconia, che sposta rapidamente lo spettatore e cancella il cattivo gusto visivo dello stile anni '80. Grazie all'onnipresenza di Michael Mann, il produttore dello show, quasi ogni episodio è perfettamente ben diretto, interpretato e ha un tono unico, che rende ogni episodio simile a un film. <br/> <br/> STAGIONE 1: L'episodio pilota (& quot; Brother Keepers & quot;) è un perfetto esempio del meglio che lo spettacolo potrebbe offrire. In realtà è un film vero (a mio avviso molto migliore rispetto al recente adattamento cinematografico di Michael Mann) che ci introduce perfettamente al famoso duo: Sonny Crockett e Ricardo Tubbs. I due personaggi hanno il loro stile, ma entrambi condividono lo stesso aspetto cool e desinvolgente che nasconde un mucchio di malinconia e storie tragiche. In realtà sono esattamente come lo spettacolo, che racconta storie violente e depressive in un pacchetto divertente e interessante. L'uso di scene lunghe e contemplative, senza dialoghi ma solo musica, incantato da sparatorie corte ma intense e realistiche conferisce questo tono unico allo spettacolo, ed è particolarmente ben sfruttato nell'episodio pilota. Gli altri episodi della stagione sono quasi (beh, eccetto il vero errore che è "Fatto l'uno per l'altro", una commedia triste girato senza Sonny e Tubbs!) Tutti fantastici, e lo troverete, così presto nello spettacolo, volti famosi come Pam Grier, Bruce Willis o John Turturo. Se Michael Mann non dirige, anche i registi ospiti sono i benvenuti, come Abel Ferrarra, che dirige un episodio piuttosto classico ma efficace. I miei episodi preferiti si trovano all'inizio della stagione, e mi piacciono particolarmente quelli con Calderone. <br/> <br/> (Continua …)
Ho appena finito con quello che penso sia stato l'ultimo film di Miami. Era stato sonny & amp; vasche attraverso i distintivi in ​​giù dopo aver fatto esplodere una pianura, poi entrambi partirono insieme parlando della legge del sud. poi ci fu una chiusura di circa 10 minuti. è stato l'ultimo dei buoni & amp; solo il vizio di Miami? Santo cazzeggio di me fuori di testa come adesso ho 48 anni e amp; amavo lo spettacolo quando ero più giovane. Per me Miami Vice è stato l'unico REALE spettacolo interessante là fuori e amp; mi piacerebbe vederlo ricominciare. Per favore mandami una email & amp; fammi sapere se ho appena visto l'ultimo. Quindi andiamo da qui? Ho visto il nuovo vice di Miami & amp; era solo OK. Qualcuno sa come mandare una mail a Don Johnson? lol.
& quot; Miami Vice & quot; sicuramente è stata una delle serie TV migliori: degli anni '80 ha contribuito a creare una cultura popolare che tutti amavano e ora la serie è considerata un classico. Sono davvero grato che la serie stia di nuovo ricevendo il tempo d'aria grazie a The National Network. Ricordo che Vice era un normale di venerdì sera su NBC e non importa quanto io sia giovane, non ho mai perso un episodio con mio padre. Hai due vice investigatori di Miami, in Florida, Don Johnson (Sonny Crockett) e Philip Michael Thomas (Ricardo Tubbs) che si occupano delle stesse cose come droghe, gioco d'azzardo e prostituzione. Ricordo che "Miami Vice & quot; ha contribuito a rendere le notizie sulla prima pagina delle droghe di cocaina e ha inciso sul pubblico ad avere una grande consapevolezza del contrabbando e dei pericoli. Le tendenze della moda su & quot; Miami Vice & quot; Erano molto alla moda io e molti altri giovani volevano essere proprio come Sonny con quei bei occhiali da sole e vestiti ordinati che mostrava. Philip Michael Thomas è stato grande come detective di supporto per Sonny, ora parli del significato dell'amicizia. Ricordo Edward James Olmos (Martin Castillo) come il diretto e serio capitano della polizia che sembrava sempre dedicato. La musica di "Miami Vice & quot; è tra i migliori in assoluto per qualsiasi film o film, e va così bene insieme al materiale della serie. & quot; Miami Vice & quot; è un classico per i poliziotti in stile MTV che incontra i migliori uomini dell'anno che lavorano le cose più eccitanti come crimini sessuali e stupefacenti nella città più scioccata della cultura del paese, Miami, in Florida.

the Derelict italian dubbed free downloadThe Avenging Angel full movie in italian 720pEpisode 1.188 720p torrentLa macchina neraGhajini sub downloadthe Piranha full movie in italian free downloadLove in NY 720p torrentUpgrade download moviesHuchudugaru online gratuitoKhartoum movie download hd

last edited 267 weeks ago by Esamramo
Please log in to post a reply.