374e6bdcca Questo film non è solo divertente, è esilarante. Ci sono scene davvero divertenti in questo. Non solo, ma la sceneggiatura è una sommossa. Il film è valorizzato solo dagli sforzi comici di Chris Farley. La scena del tempio è una delle migliori. Chris Rock non è male anche in questo. La star delle arti marziali Robin Shou (della serie di Mortal Kombat) interpreta il fratello protettivo più vecchio di Haru (Farley) e le scene con entrambe sono buone. Beverly Hills Ninja è un grande film commedia. Anche se la trama potrebbe essere ritardata per alcuni spettatori, ma per me è molto buona perché Beverly Hills Ninja era principalmente sulla commedia. <br/> <br/> Chris Farley è stato bravissimo nel suo ruolo. Haru che avrebbe dovuto essere il più grande ninja bianco come il passaggio nelle scritture ninja, ma non lo era. Cresce come il muto e stupido ninja che ha messo nei guai il suo padrone e il suo (molto rispettato) fratello. Farley si è comportato come un falso da Dio che mi fa molto piacere. Sono stato molto sorpreso di aver odiato il suo film quando l'ha visto a prima vista, forse a lui non piaceva come si comporta nel film. Ma per me, la sua recitazione era molto perfetta e doveva essere rispettato come il grande comico. <br/> <br/> La trama forse sembra facile per qualcuno ma non la penso così. Beverly Hills Ninja ha una trama molto buona e ragionevole. Anche la produzione è stata grandiosa, la troupe del film ha mostrato a tutti che il suo film commedia poteva avere la grafica, gli effetti speciali e la cinematografia. <br/> <br/> Per il riassunto, Beverly Hills Ninja dovrebbe essere uno dei più grandi film commedia. Tutto è stato bello e tutti dovrebbero comprare o affittare questo film se vuoi trovare un qualche tipo di divertimento! Non sono affatto un fan di Chris Farley, non sono sicuro del motivo per cui alcune persone pensano che sia così divertente, la maggior parte del suo umorismo sembra così forzato e lo fa sembrare un idiota. Ma il mio ragazzo continuava a raccontarmi quanto fosse divertente questo film e mi stava tormentando su come non avrei dato a questo film una possibilità, così alla fine ho deciso di andare avanti e vedere di cosa si trattava. Ora che l'ho visto, mentre penso che sia ancora molto stupido e abbia una delle peggiori recitazioni che abbia mai visto in vita mia, penso che sia stato uno di quei film che è stato così brutto che è stato bello . Penso che l'unica cosa che mi ha fatto ridere di questo film è stata Robin Shou, non l'ho mai visto in nessun altro film oltre a Mortal Kombat, quindi è stato divertente vederlo in questo film. Era così serio in questo film e il suo personaggio da ninja che entrava in queste situazioni sciocche era impagabile. Chris Farley è andato tutto bene, devo ammettere che potrei davvero sopportarlo nel film, so che suona male, ma da parte mia, credimi, è un complimento. <br/> <br/> Haru è il grasso, bianco ninja, è stato allevato dal maestro ninja e non è mai riuscito ad essere un ninja come suo fratello, Gobei. Ma quando Haru incontra una ragazza che si chiama Sally Jones, ha bisogno dell'aiuto di un ninja per scoprire se il suo ragazzo è un assassino. Si scopre che anche lui è in una grande truffa al contrattacco e Haru vuole aiutarla e andare a Beverly Hills per trovare un modo per catturarlo. Con l'aiuto segreto di suo fratello e del suo protetto, Joey, Haru aiuterà la sua & quot; colomba & quot; e impara la vita di un ninja a Beverly Hills. <br/> <br/> Più di Beverly Hills Ninja è uno stupido film, ha una recitazione cattiva e una storia sciocca, ma per qualche motivo ho riso alcune volte. Ha reso il film abbastanza divertente, anche per un film di Chris Farley. Penso che la mia parte preferita sia stata la scena della cucina giapponese in cui vediamo Robin Shou vestito da donna e come Chris Farley uccide accidentalmente un ragazzo che sta per ucciderlo. Dai un'occhiata a questo, se sei interessato a vedere una stupida commedia, è praticamente quello che è Beverly Hills Ninja. <br/> <br/> 4/10 Quando leggo i commenti che mi hanno preceduto, sembra che a nessuno piaccia questo film. Perché?! Alcune persone si lamentano di buchi nella trama o di troppi drammi verso la fine, ma sinceramente non mi interessa una trama perfetta in una farsa come questo film. Devo ammettere che ci sono meno risate verso la fine, ma anche in questo caso le situazioni divertenti sono numerose. <br/> <br/> Naturalmente, non si può discutere sul gusto.Secondo la mia personale opinione, alcune scene (come la scena del 'cazzeggiare il dojo') rendono questo un classico che sicuramente guarderò di nuovo. La trama è buona. L'obiettivo della maggior parte dei film ninja è uccidere il cattivo e lo abbiamo visto in questo film. Questo è divertente e buono per le persone che sono tristi o che non sono dell'umore giusto.
Esamramo Admin replied
354 weeks ago